lunedì 20 luglio 2020

Avversario positivo! Match annullato per Guido Vianello.

Avversario positivo! Match annullato per Guido Vianello.

Il nigeriano Kingsley Ibeh risultato positivo al covid 19

Roma/Las VegasSalta l’incontro di Guido Vianello programmato all’MGM Grand di Las Vegas il 21 luglio. Dopo il forfait di Kelly, forse intimorito dal record di 7-0 di The Gladiator tutti per ko, il Corona Virus ha fermato Kingsley Ibeh che è risultato positivo ai test effettuati prima del peso.  Avversità che non fanno perdere il sorriso al nostro Guido che racconta le sue emozioni in un lungo post su Instagram:” Questa mattina mi hanno comunicato che il mio Avversario è risultato positivo al Covid-19. Il mio incontro è stato annullato.
L’unico rimedio per combattere questo anno così difficile è rimanere con il pensiero positivo.
È inutile stressarsi per le cose che non dipendono da noi.
Sono in una forma fisica e tecnica fantastica, forse mai avuta prima d’ora e per questo rimango convinto e fiducioso del percorso intrapreso qui negli USA.
Rientrerò a breve in Italia, mia nipote sta crescendo in fretta! Zio Guido deve portarle un bel regalo. Ma ho già la testa alla preparazione per i prossimi incontri.”

Peccato per l’azzurro che si era ottimamente allenato e voleva rimpinguare il carniere con un’altra vittoria e prolungare la favolosa striscia vincente di 7 ko a 0 che fanno di lui il migliore prospetto mondiale fra i pesi massimi e di certo il migliore pugile italiano per ranking. Dopo un lungo periodo a Las Vegas bloccato dal lock down che gli ha anche portato una vittoria ai danni di Don Haynesworth, Vianello finalmente potrà tornare ad abbracciare i suoi cari pronto a ripartire per nuovi  traguardi dopo l’estate.

 

Giuseppe Gambacorta 3382298228






Nessun commento:

Posta un commento