martedì 31 ottobre 2017

ZAGOR A LUCCA!  sERGIO BONELLI EDITORE E BANCA INTESA SANPAOLO lo CELEBRANO  con una carta di credito
Dall’1 al 5 novembre, in concomitanza con Lucca Comics & Games 2017, l’istituto di credito Intesa Sanpaolo e la SergioBonelli Editore celebrano Zagor con numerose iniziative.
Dall'1 al 5 novembre, in occasione della kermesse toscana, Intesa Sanpaolo e la nostra Casa editrice celebrano Zagor con numerose iniziative.
In Piazza San Michele, di fronte alla filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo, i visitatori troveranno diverse istallazioni che ricreano il mondo di Zagor, come  la riproduzione della mitica capanna nella palude di Zagor o la una gigantografia dell'inconfondibile stemma di Zagor, imperdibili per una foto-ricordo o un selfie. Verranno inoltre distribuiti originali gadget a tema Zagor, sia presso gli allestimenti davanti alla filiale, sia dalle due tabaccherie Banca5 localizzate in via Vecchia Pesciatinavia Sarzanese.
Per rendere indimenticabile quest'occasione, Intesa Sanpaolo realizzerà esclusivamente per Lucca Comics&Games una versione della carta di credito prepagata Flash, gratuita e personalizzabile con selfie o con immagini di celebri artwork zagoriani, disegnati dall'indimenticabile Maestro Gallieno Ferri.  
Gli appassionati dei fumetti Bonelli troveranno inoltre un'ulteriore sorpresa: una Flash caratterizzata dal logo di Mister No! Per maggiori informazioni sulle carte Flash  e sulle modalità per entrarne in possesso è possibile rivolgersi, nei giorni della manifestazione, allo sportello collocato nello stand all'esterno della filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo in Piazza San Michele.
Sempre nei giorni dell'evento lucchese, sarà possibile incontrare Moreno Burattini, curatore e sceneggiatore della collana di Zagor, che autograferà e distribuirà gratuitamente una stampa della prima, storica copertina dell'eroe di Darkwood, nel corso dei seguenti appuntamenti presso la filiale Intesa Sanpaolo situata in piazza San Michele:
Mercoledì 1 Novembre
• Ore 14:00 – 15:00

Giovedì 2 Novembre
• Ore 13:00 – 14:00

Venerdì 3 Novembre
• Ore 13:00 – 14:00

Sabato 4 Novembre

• Ore 11:00 – 11:30
Fonte: sergiobonelli.it